Attico-Superattico a Selvazzano Dentro (PD) Loc. Caselle

Dettagli annuncio

Località: Caselle
Zona: periferia
Tipologia: Attico-Superattico
Mq: 275 -323
N. Camere: 4
N. Bagni: 4
Livello: Piano terra - primo - secondo - terzo
Prezzo da: 685000 a 810000

    Attico-Superattico realizzato a Selvazzano Dentro (PD)

    ALANYA

    EDIFICIO "NZEB" CLASSE A4

    Edificio residenziale quadrifamiliare ad

    ALTA EFFICIENZA ENERGETICA

    Al centro di un parco urbano disponiamo di ultimi n°2 unità abitative esclusive dalle grandi metrature disposte su unico piano con finiture di altissimo livello in quartiere residenziale comodo a tutti i servizi.

    Ogni unità è dotata di impianto di riscaldamento a pavimento autonomo con  pompa di calore, ventilazione forzata con recuperatore di calore ad alto rendimento, impianto fotovoltaico di 6,8 kw.

    Serramenti con doppio vetrocamera con gas ARGON antisfondamento ad anta o scorrevoli in legno laccato bianco, ferramenta antieffrazione, tapparelle di sicurezza motorizzate, impianto di allarme, ascensore in Classe A, garage al piano terra con basculante motorizzato, e posto auto scoperto per l'attico.

    Per  maggiori informazioni contattateci.

    UNITA' 03 - PIANO SECONDO

    Tipologia: Appartamento
    Mq: 275
    N. Bagni: 4
    N. Camere: 4
    Livello: Piano Secondo
    Classe:
    EPgl, nren: 0,89
    EPgl, ren: 41,78
    Inverno
    Estate

    Unità residenziale indipendente posta la piano secondo con sviluppo sull'intero piano e vista esterna a 360° con soggiorno-pranzo da 62 mq con angolo cottura separabile, due camere matrimoniali, due camere singole, due bagni, cabina armadio, ripostiglio, disimpegni, loggia da 50 mq, vano scala condominiale e ascensore con accesso diretto.

    Dotata di impianto di riscaldamento a pavimento autonomo con  pompa di calore, ventilazione forzata con recuperatore di calore ad alto rendimento, impianto fotovoltaico di 6,80 kw, serramenti con doppio vetrocamera con gas ARGON antisfondamento ad anta o scorrevoli in legno laccato bianco, ferramenta antieffrazione, tapparelle di sicurezza motorizzate, impianto di allarme, garage al piano terra con basculante motorizzato, e posto auto scoperto.

    Prezzo € 685.000

    UNITA' 04 - PIANO TERZO ATTICO

    Tipologia: Attico-Superattico
    Mq: 323
    N. Bagni: 4
    N. Camere: 3
    Livello: Piano Terzo
    Classe:
    EPgl, nren: 3,97
    EPgl, ren: 50,72
    Inverno
    Estate

    ATTICO - unità residenziale indipendente posta la piano terzo con sviluppo sull'intero piano e vista esterna a 360° con soggiorno-pranzo da 64 mq con angolo cottura separabile, tre camere matrimoniali, due cabine armadio, tre bagni, ripostiglio, disimpegni, loggia da 50 mq, ingresso su vano esclusivo,ascensore con accesso diretto.

    Dotata di impianto di riscaldamento a pavimento autonomo con  pompa di calore, ventilazione forzata con recuperatore di calore ad alto rendimento, impianto fotovoltaico di 6,8 kw, serramenti con doppio vetrocamera con gas ARGON antisfondamento ad anta o scorrevoli in legno laccato bianco, ferramenta antieffrazione, tapparelle di sicurezza motorizzate, impianto di allarme, garage al piano terra con basculante motorizzato e due posti auto scoperti.

    Prezzo € 810.000